Vivae crea una piattaforma di apprendimento unica che insegna ai bambini, adolescenti e persone interessate conoscenza. Ci assicuriamo che il contenuto sia privo di pubblicità e non comprometta la libertà di espressione.

Si copriranno gli anni scolastici obbligatori con contenuti interessanti. Il contenuto aggiuntivo viene fornito se necessario.

Gli insegnanti possono determinare quali contenuti di apprendimento sono disponibili per gli studenti della classe. Insegnanti e professionisti possono facilmente creare nuovi contenuti di apprendimento o modificare quelli esistenti. Dopo che il contenuto è stato rilasciato, sono disponibili a tutti.

Vivare live
Erkunde die Welt in deinem Tempo

Il portale offre agli studenti l'opportunità di esplorare il mondo con i nuovi media al proprio ritmo.

Ogni persona ha il suo ritmo. In alcune aree si è più veloce e in altri si prende un po' più di tempo.

Così i residui nel curriculum è recuperato leggermente nel tempo libero. Nel frattempo, gli studenti di grande talento possono ampliare i loro orizzonti in aggiunta al contenuto obbligatorio.

Il mondo è pieno di vita e di meraviglie che vogliono essere esplorate.

Ecco perché offriamo a tutti i futuri piccoli esploratori una piattaforma per soddisfare la loro curiosità.

Erkunde die Welt in deinem Tempo
Erkunde die Welt in deinem Tempo

Insieme possiamo: creare un mondo in cui la conoscenza è liberamente accessibile in ogni momento.

Per sostenere le classi scolastiche professionali esistenti.

I documenti possono essere modificati immediatamente se sono disponibili nuove scoperte.

Materiale scolastico per centinaia di studenti, che viene elaborato in modo mediale e interattivo.

Ridurre le barriere linguistiche con un portale multilingue.

Brochure.pdf
Erkunde die Welt in deinem Tempo
Erkunde die Welt in deinem Tempo

Circa 10 anni fa durante un allenamento ho voluto la prima volta, che ci sarebbe stata tale piattaforma. Una piattaforma su cui gli argomenti sono preparati e presentati in modo motivante.

Modo che ogni studente può già costruire sulle esperienze di docenti, tutor e studenti.

Insegnanti/qualificati persone dovrebbero avere l'opportunità di creare il proprio contenuto e di essere in grado di rendere disponibili gli altri. Condivisa esistente contenuto sono disponibili e possono essere ampliati secondo le necessità. Gli insegnanti dovrebbero identificare rapidamente e facilmente, il contenuto è buono. Nuove esperienze e intuizioni per possono essere inseriti facilmente e rapidamente.

Vivare (derivato da Latino vivere) è sinonimo di vita ed è destinato a riflettere l'importanza della conoscenza per la vita. Inoltre, la conoscenza sul portale dovrebbe vivere, spiegare ed espandere.

Con 4 lingue (de/fr/it/rm) in Svizzera, rappresentiamo le lingue latine oltre le lingue germaniche. Il portale di apprendimento rappresenterà pertanto entrambe le famiglie di lingua e inoltre i rappresentanti di ogni maggior parte di questo gruppo di lingue (en / es).

Questo per consentire agli studenti di sperimentare una lingua straniera a tuo piacimento o dare alle parti interessate una visione di un'altra lingua.

Come un bambino, che sarebbe hanno piaciuto una tale possibilità e sono sicuro che creare un nuovo modo per gli studenti con questo portale.

Grazie a tutti per il grande riscontro e il supporto sono stato in grado di arrivare così lontano.

2017 ho deciso di realizzare questo progetto e per creare un grande portale con tutte le parti interessate.

D.S. von Felten 13.04.2018

1 2 3 4 5 6